
Celtic Stone Irish Pub
Via Pola 21,
Giussano
(MB)
Tutto l'anno
Il Celtic, come viene affettuosamente chiamato dai suoi frequentatori, nasce il 6 Giugno 1995 da unidea di Diego Curioni, fondatore del locale.
La sua splendida idea così originale era quella di ispirarsi alla tradizione celtica più o meno di quattromila anni fa, quando i Celti arrivarono nel continente dando vita al primo popolo dEuropa e per questo ha voluto riproporre nel locale tutta la cultura di quel popolo: affreschi alle pareti, simboli mitologici oltre a un enorme Dolmen, simili a quelli che si vedono a Stonhenge, che si può trovare al piano terra.
Il locale è strutturato su due piani, con un enorme parcheggio.
Il primo piano, oltre allenorme Dolmen, propone un finitissimo bar con un angolo di salotto irlandese. Al secondo piano larredamento è in sintonia con lambientazione celtica, gli affreschi ai muri e al soffitto sono stati creati da artisti capaci di riportare la simbologia celtica. Cè langolo della musica dal vivo e dei vari spettacoli con un palco appositamente predisposto, e alloccorrenza su schermo gigante vengono trasmesse partite di calcio, sfilate di moda, concerti e filmati a richiesta. Ci si può sedere sugli sgabelli o su sedie ricavate da tronchi di legno irlandese, veramente originali e comode e largo spazio è stato affidato ai tavolini in legno irlandese che sono il regno delle compagnie di giovani che gustano così le tipiche birre irlandesi alla spina oltre a quelle in bottiglia di altri stati e ai tradizionali cocktail serviti con professionalità dai baristi e bariste con i quali è sempre piacevole fare due chiacchere. Si possono anche gustare i nostri prodotti della cucina.
Durante la stagione estiva è in funzione inoltre un ampio giardino estivo con bar esterno e capannina, nella stagione invernale il Celtic dispone di un ampio giradino invernale riscaldato.
Il Celtic propone tutto lanno serate a tema, promozioni varie, musica dal vivo ed eventi particolari, serate di balli vari e meeting aziendali.
Per incontrarsi, per conoscere la gente giusta, per partecipare ad esaltanti e sempre nuovi spettacoli, per respirare un pezzo dIrlanda e per
..scoprire che al Celtic si può anche
È proprio vero
il Celtic Stone non smette mai di stupirvi.
Arrivare al Celtic Stone è facile. Da Milano, basta percorrere la superstrada Milano-Lecco (SS 36), uscire a Verano Brianza e proseguire in direzione Paina. Poco prima di arrivare alla frazione di Giussano, basta imboccare la via Pola e, subito dopo il megastore Esselunga, il Celtic Stone vi si presenterà in tutta la sua imponenza.
Spiacenti. Non ci sono eventi in programmazione in questo locale.
Spiacenti. Questo locale non ha fotogallery.
Sei interessato a pubblicare o scattare foto in questo locale?
Contattaci subito!
Contattaci subito!
0 commenti
